If you appreciate the work done within the wiki, please consider supporting The Cutting Room Floor on Patreon. Thanks for all your support!

4 Nin Uchi Mahjong

From The Cutting Room Floor
Jump to navigation Jump to search
This page is a translated version of the page 4 Nin Uchi Mahjong and the translation is 100% complete.
Other languages:
English • ‎español • ‎italiano • ‎한국어

Schermo del Titolo

4 Nin Uchi Mahjong/it

Sviluppatore: Hudson Soft
Publisher: Nintendo
Piattaforma: NES
Rilasciato in Giappone: 2 Novembre 1984


CopyrightIcon.png Questo gioco ha crediti nascosti degli sviluppatori.
DevTextIcon.png Questo gioco ha testo nascosto relativo allo sviluppo.


4 Nin Uchi Mahjong è un gioco mahjong che assolutissimamente, inequivocabilmente, non ha un oggetto che sembra fallico nel suo schermo del titolo.

Credito Nascosto

4NinMahjongCredit.png

Questo piccolo credito può essere trovato nella CHR-ROM utilizzando un qualsiasi visualizzatore CHR. "M.Tobita" è Masahiro Tobita, che era un programmatore per Hudson Soft.

Non c'è nessun codice nella ROM che permette di visualizzarlo correttamente nel gioco. L'unico modo per vederlo è il glitch di Reset, quando il gioco viene caricato, e poi resettato, è possibile vedere quando commuta la pagina CHR (a fortuna) e di conseguenza anche questo credito. Ciò accade perché il copyright "HUDSON" è situato nella pagina di tile BG, ma "TOBITA" è nella pagina degli sprite ed è quindi impossibile commutarlo. È possibile commutarlo solo accidentalmente resettando il gioco.

Data di Compilazione

È possibile trovare questa stringa all'inizio della ROM. Le date variano a seconda della revisione.

Versione Testo
PRG0
JANKYO (C)HUDSON SOFT IN Sep/7/1984 By M.TOBITA
PRG1
JANKYO (C)HUDSON SOFT IN Nov/13/1984 By M.TOBITA

Jong Kyo (o in qualunque altra maniera lo vuoi romanizzare) è un altro gioco mahjong precedentemente rilasciato dall'Hudson Soft per l'MSX. I due giochi potrebbero aver condiviso lo stesso titolo in passato perché sembrano molto simili. Inoltre Masahiro Tobita ha creditato se stesso nel gioco MSX.